Tutti gli articoli di Angelo Ingraldi

” Noi saremo sempre trapanesi ! “

Il Trapani calcio ieri ha buttato al vento l’ennesima possibilità di avvicinarsi ad una zona più tranquilla, frutto di una forma di menefreghismo e strafottenza da parte di tutti i personaggi gestiti dalla società e loro stessi.

Tutto questo non avendo nemmeno un minimo di rispetto per i veri tifosi che amano e criticano quando lo e cose non vanno bene. Questi tifosi siamo noi, quelli che in qualunque categoria grideranno a squarciagola FORZA TRAPANI.

Tutti i guai sono iniziati da quando personaggi prima osannati hanno poi ceduto la società nelle mani di persone sconosciute. Noi non siamo tra questi !

Vincere e basta !

Lunedì 10 partita spartiacque a Salerno per il Trapani,obbligo vincere : non ci sono alternative. In alternativa ci sono due possibilità : una e quella di pensare al prossimo campionato di serie C e la seconda il rischio concreto di  ripartire dai dilettanti.

In cuor mio spero che ciò non accada. Io sono per la maglia granata che continui ad essere indossata con onore. Forza Trapani !

84098283_2694791093934373_5219374438557941760_o

 

Chi ben comincia…

 pettinari_trapani

Buonasera amici, meglio ragazzi. Trapani – Ascoli partita dai due volti un primo tempo giocato dal Trapani con cattiveria agonistica adeguata subito in goal con Pettinari il tutto è durato venti minuti circa anche percè con il pareggio dell’Ascoli, il Trapani mette da parte quell’ardore agonistico di inizio partito ( svarione parziale della difesa e lo scivolone di Colpani che ha permesso a Morosini di insaccare – bel giocatore -). Continua a leggere