Un ampio servizio e la foto della nostra trasferta a Vercelli al centro dell’articolo di Giacomo Di Girolamo pubblicato oggi sul ” Giornale di Sicilia “.
Archivi del mese: maggio 2016
Il gemellaggio con il Chievo su L’ Arena
Comunicato del TP CLUB VR al Trapani Calcio
Il link al comunicato che il Trapani Club Verona ha inviato alla società Trapani Calcio
Le foto del Gemellaggio con il ” CHIEVO IS LIFE “
Nella Galleria fotografica, le foto del gemellaggio con il ” Chievo is Life ” tenutosi a Veronello (VR) l’ 11 maggio 2016. Si ringraziano gli amici clivensi e udinesi per le foto.
Trapani Club Verona con i tifosi del Chievo e dell’ Udinese
Desidero ringraziare, a nome di tutti gli iscritti al Trapani Club Verona, i carissimi amici del Chievo Verona e del’ Udinese per la splendida serata trascorsa mercoledì 11 maggio . Lo sport è cultura, emozioni, solidarietà e le nostre tifoserie vogliono proseguire unite seguendo questi valori. Un grazie di cuore a Giorgino Garavaso, presidente del ” Chievo is Life ” per la fantastica ospitalità, un grazie sincero ai tifosi clivensi che ci hanno fatto sentire a casa e un grazie, infine, agli amici dell’ UDINESE CLUB FRIULI con i quali realizzeremo presto una festa di gemellaggio ! Forza Chievo , Forza Udinese, Forza Trapani !
Le foto della trasferta a Vercelli
Nella ” Galleria Fotografica ” le foto della trasferta a Vercelli ( 7 maggio 2016 )
I Tappinate da za Cuncittina – Pro Vercelli – Trapani 1-1 ” Semu ne plei offe ! “
Passammu quarti ma sempre drà n’capu semu ! A Veccelle u Trapane varagnau un puntu picchì , pi comu s’avianu misu i cose a quattru minute da fine… na stavamu virennu petre petre. Palla a centro, passa di cà e passa di drà e Nizzette ci fice un crosse a Brune Pertkovicce e u croate , pare chi u ci curpa, fice un pallonette ca testa e pareggiammu. Continua a leggere
CHIEVO IS LIFE e TRAPANI CLUB VERONA !
I Tappinate da za Cuncittina – Trapani – Novara 0-0 ” Vabbè, semu sempi tezzi…”
E vabbè anchi si un superammu u record e un sunammu a nonna di Betoveno , semu sempi tezzi. Rarrè ri niautri un vinciu nuddu e puru dri scoppiati du Cagliare un s’ha firaru a vincire. Pinsate si avissimu vinciutu, a st’ura i saddignoli sintianu a ciatatina nostra nu coddu ! Continua a leggere