Francesco Sorrentino socio n.25 del Trapani Club VR

Francesco Sorrentino

Nel corso dell’incontro dei soci del Trapani Club Verona, tenutosi in data 14.03.2014, si è deciso all’unanimità di iscrivere al club, in qualità di socio onorario, Francesco Sorrentino, figlio del grande Roberto, bomber e capitano del Trapani anni ’70. Al nostro Francesco, socio n.25 il più affettuoso benvenuto e  per tutti noi l’onore di aver ricreato, dopo quarant’anni, una delle coppie  d’attacco più amate dai tifosi granata : Baratti-Sorrentino.

 

 

 

7 pensieri su “Francesco Sorrentino socio n.25 del Trapani Club VR

  1. Olà Granata! è stata una bellissima serata, ringrazio il presidente e lo staff a supporto , all’altezza, per l’iniziativa per fondato questo club che ci dà l’opportunità di essere , per sempre granata! condivido l’idea di Beppino di preparare delle magliette per l’estate, sarà un vero piacere partecipare con voi alla trasferta di carpi, ci arriveremo in volata, dopo la vittoria con il latina! Eddi.

  2. Ragazzi siete simpaticissimi……Un giorno vorrei ringaziarvi tutti personalmente con un forte abbraccio….Spero proprio che quel giorno prima o poi arriverà! Ci terrei conoscervi tutti uno ad uno…… Grazie Vito…anche io mi sentivo da prima un socio……Adesso però è una cosa ufficiale e non mi stancherò mai di ringraziare Voi e il grande Presidentissimo!!!!! Allora chiudo con un auspicio…CI VEDIAMO! Nella vita si possono avverare anche le cose più impensate! FORZA TRAPANI!

  3. Ragazzi..non so che dire! Lusingato, fiero ed orgoglioso di fare parte della vostra famiglia a pieno titolo! Grazie non solo a Beppino ma anche a tutti voi che all’unanimità mi avete accettato. Baratti e Sorrentino di nuovo insieme per una nuova avventura!
    Forza Trapani e Forza Trapani Club VR.

Lascia un Commento