2 pensieri su “Il solito Trapani……

  1. Spero di riuscire veramente a tenere i piedi per terra, ma se penso che nel girone di ritorno le blasonate squadre preparate per andare subito in serie A, devono tutte venire nel ” fortino granata del provinciale “, allora un ottavo posto, per fare almeno una partita nei play-off, penso che sia alla Nostra portata.
    Forza Trapani !!!!!!!!!!!!
    Vercelli ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO

  2. Caro Beppino, la tua analisi tecnica è particolarmente condivisibile: l’unica cosa su cui forse non sono pienamente sintonizzato è la definizione de “il solito Trapani”…direi magari “il solito Trapani quando gioca male…”
    Infatti – e qui hai pienamente ragione – quando il Trapani gioca male lo fa sempre come dici tu: timoroso, arroccato sulla nostra metà campo, che lascia tre quarti del terreno di gioco all’avversario che quindi preme con vigore,ci schiaccia…e fa gol !!
    Ben diverso è quando i nostri ( e qui ha detto bene Boscaglia) non sbagliano le triangolazioni, escono veloci con transizioni efficaci a centrocampo e riescono spesso a fare male (vero Nadarevic….? Mannaggia mannaggissima !!).
    Certo la differenza con l’anno scorso è evidente, se riuscissimo a coniugare il tasso tecnico di oggi, con il filtro di ieri, come hai lucidamente sottolineato tu, avremmo i giri di testa da…alta quota !! Se si riuscisse a innescare il nostro “aeroplanino made in sardegna” come 12 mesi addietro….
    Comunque la bella vittoria con i Lupi Irpini ci lancia testa a testa con i blasonati (Livorno, Bologna….) e con gli spendaccioni (Spezia….), il vero problema sarà quello di tenere il Comandante Ferlito….con i piedi per terra !!!
    Intanto tanti Auguri ed un abbraccio affettuoso a tutti gli Amici del nostro Club !!
    Forza Trapani sempre !!!

Lascia un Commento