No all’ idiozia !

Foto B.Tartaro

Le radio e la televisione non ne hanno dato notizia ma noi che eravamo allo stadio, noi sportivi e tifosi granata, siamo rimasti sbigottiti e dispiaciuti quando una frangia dei tifosi granata presenti al “ Bentegodi” di Verona ha intonato più volte “ Verona, Verona, vaff…” !  Un’offesa demenziale e gratuita dato che tra le due tifoserie non vi sono mai stati motivi di contrasto ( prima partita ufficiale ) e non si era assistito da parte dei tifosi veronesi a  provocazioni o a cori offensivi. E’ la prima volta che assistiamo a comportamenti del genere in trasferta da parte di un gruppo di “ tifosi”  granata che non rappresentano in alcun modo la nostra società calcistica e la città di Trapani, da sempre esempi di correttezza, tolleranza e lealtà sportiva.

Come Trapani Club Verona ci dissociamo da questi beceri cori e da quanti hanno offeso l’ immagine della nostra squadra e della nostra città. Non è  solo il Trapani di questa stagione che vogliamo rivedere giocare ma soprattutto non è questa la tifoseria che Trapani calcistica e sportiva merita in trasferta.

Trapani Club Verona - 30.10.2016

2 pensieri su “No all’ idiozia !

  1. Concordo in pieno con il commento del nostro Presidente ,mi dissocio da questi cori stupidi e incivili dei nostri tifosi, nei confronti della curva Veronese, devo essere sincero quando ho sentito intonare”Verona,Verona,vaff….più volte ci sono rimasto male,in quanto è la prima volta che sentivo offendere la tifoseria avversaria in trasferta…Spero che non ci saranno conseguenze nella partita di ritorno e che finisca tutto qui in questo unico e solo episodio.

  2. Caro Beppino sono totalmente d’accordo con te, purtroppo i soliti gruppi di esagitati, che si fanno chiamare tifosi, sono sempre in prima per far fare brutta figura alla stragrante tifoseria trapanese e a tutta la nostra Trapani. Speriamo di dare una svolta al campionato vincendo contro il Vicenza, il nostro Piero è a Trapani lui sarà la nostra bandiera sul campo di battaglia. Forza sempre Trapaniiiiiiiiiiiiii

Lascia un Commento