Vincere e basta !

Lunedì 10 partita spartiacque a Salerno per il Trapani,obbligo vincere : non ci sono alternative. In alternativa ci sono due possibilità : una e quella di pensare al prossimo campionato di serie C e la seconda il rischio concreto di  ripartire dai dilettanti.

In cuor mio spero che ciò non accada. Io sono per la maglia granata che continui ad essere indossata con onore. Forza Trapani !

84098283_2694791093934373_5219374438557941760_o

 

Un pensiero su “Vincere e basta !

  1. Caro Angelo e amici, si siamo arrivati alle battute quasi finali giusto quelle per poter avere ancora qualche barlume di speranza ancora appesa ad un filo ormai ridotto aimè… A cuor mio vorrei dire c è la possibilità… (aritmeticamente ancora)… ma siamo realisti : primo perché le nostre rivali con gli stessi nostri obbiettivi continuano a macinare punti in classifica e ci distanziato sempre più lasciando un vuoto sempre più ampio con la nostra posizione. L innesto dei tanti arrivati (a mio avviso non tanto meglio di quelli andati via)… hanno bisogno di amalgamati col gruppo ci vuole tempo… ma il tempo va avanti inesorabilmente… C è poco da fare… lottare con ogni mezzo…!!!!

Lascia un Commento