” Noi saremo sempre trapanesi ! “

Il Trapani calcio ieri ha buttato al vento l’ennesima possibilità di avvicinarsi ad una zona più tranquilla, frutto di una forma di menefreghismo e strafottenza da parte di tutti i personaggi gestiti dalla società e loro stessi.

Tutto questo non avendo nemmeno un minimo di rispetto per i veri tifosi che amano e criticano quando lo e cose non vanno bene. Questi tifosi siamo noi, quelli che in qualunque categoria grideranno a squarciagola FORZA TRAPANI.

Tutti i guai sono iniziati da quando personaggi prima osannati hanno poi ceduto la società nelle mani di persone sconosciute. Noi non siamo tra questi !

2 pensieri su “” Noi saremo sempre trapanesi ! “

  1. Dopo la vittoria di martedì scorso, ho notato una squadra dai due volti come nella partita contro l’Ascoli,stessi errori forse dettati dalla frenesia di vincere a tutti i costi. Cito come miglior giocatore in assoluto Pettinari elemento insostituibile. Che coppia con evacuo quanto meno negli ultimi venti minuti. Gli altri si sono dati da fare nella speranza che continuano in trend positivo. Forza Trapani. Andate piano con i commenti

  2. Caro Angelo, hai sintetizzato quello che credo sia il sentimento di tutti noi che siamo trapanesi da sempre, nel DNA e non per interessi. Su questa attuale società preferisco non scrivere pubblicamente nulla , spero solo che le mie paure non diventino realtà

Lascia un Commento